Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Verso Cittadella-Parma: dubbi in mediana per Maresca, Gorini perde Tounkara e PavanTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 26 ottobre 2021 20:35News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Verso Cittadella-Parma: dubbi in mediana per Maresca, Gorini perde Tounkara e Pavan

Archiviata la sconfitta di Reggio Calabria, per il Parma è già tempo di guardare avanti, visto che tra due giorni i crociati saranno ospiti del Cittadella. Andiamo dunque a vedere quali sono le voci provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA CITTADELLA - Sicuramente in casa granata c'è rabbia e voglia di rivalsa, dopo la sconfitta in extremis contro il Monza. Rispetto alla gara con i brianzoli, i veneti contro il Parma dovranno sicuramente fare a meno di Tounkara (infortunato) e Pavan, ammonito e quindi squalificato dal giudice sportivo. Si va verso una conferma del 4-3-1-2, con Gorini che potrebbe ricorrere a uno tra Icardi e D'Urso in mediana, mentre al fianco di Okwonkwo è ballottaggio tra Baldini e Beretta per sostituire Tounkara. In difesa conferma per l'inossidabile coppia centrale formata da Perticone e Adorni (cresciuto nelle giovanili del Parma), ma spinge per un posto Frare, altro ex giocatore delle giovanili crociate.

LE ULTIME DA PARMA - Diversi dubbi di formazione per il Parma, con il problema occorso a Schiattarella che tiene in ansia Maresca: il centrocampista è uscito dopo appena 25' dalla sfida con la Reggina e non dovrebbe farcela per il Cittadella. In caso di forfait è pronto Juric, ma non è escluso che possa essere schierato insieme a Sohm, ormai tornato nel suo ruolo originario di mediano dopo aver ricoperto l'inedita posizione di terzino a inizio stagione. Più difficile l'impiego dell'ultimo arrivato Traore. In difesa dovrebbe tornare Delprato, mentre sulla trequarti possibile rotazione con uno tra Brunetta e Man che potrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina. In attacco favorito Tutino su Inglese e Benedyczak.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000