Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Santacroce: "Parma attento, sei una squadra giovane. Pecchia penso rimarrà in Emilia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 febbraio 2024, 21:21News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Santacroce: "Parma attento, sei una squadra giovane. Pecchia penso rimarrà in Emilia"

Ospite: Fabiano Santacroce Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

L'ex difensore crociato Fabiano Santacroce è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma Piazza Affari. Questo il suo commento sul cammino della squadra di Pecchia: "Fuga del Parma? Queste ultime due vittorie hanno regalato questa bella fuga. Il campionato di Serie B è strano quindi bisogna sempre stare attenti. Con un solo risultato negativo ti ritrovi tutti attaccati”.

Pecchia farà come Grosso o resta per lei?
“Io penso che rimanga. Penso che anche Grosso si stia un po’ mangiando le mani. Quando riesci a stare in una società che ha storia e potere finanziario non bisogna andare via”.

Tutti questi gol fatti nel finale?
“E' una squadra giovane e anche per questo dico di stare attenti. I giovani magari non riescono a capire quando e come usare i vari momenti della partita. Per ora sta andando tutto bene e speriamo vada così fino alla fine”.