Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Recap delle formazioni crociate: chi è ancora in gioco?
mercoledì 22 maggio 2024, 21:51News
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Recap delle formazioni crociate: chi è ancora in gioco?

Dopo la gioia per la vittoria del campionato della prima squadra maschile, sono arrivate due delusioni per la prima squadra femminile e per la formazione Primavera. Le crociate non sono riuscite a raggiungere lo spareggio promozione a causa della sconfitta con il Chievo Verona alla penultima giornata mentre la squadra di mister Cesare Beggi è uscita sconfitta nel primo turno dei play-off contro l'Ascoli, mancando ancora una volta la promozione in Primavera 1.

Tra le formazioni giovanili che stanno proseguendo la propria stagione troviamo il Parma Under 18: i crociatini nel weekend affronteranno il Bologna nell'ultimo appuntamento della regular season. Sarà una gara fondamentale per i ragazzi di mister Centurioni, che si trovano in piena lotta per la qualificazione ai playoff. Quattro squadre in lotta per un solo posto: Parma, Milan e Cagliari a quota 50, seguite dall'Empoli a 49. Ci attende un weekend al cardiopalma, che vale una stagione.

E' già terminata invece la stagione per la formazione Under 17 dei crociati, che dopo aver vinto ai rigori contro il Lecco nel primo turno play-off, è stata sconfitta dalla Roma nel secondo turno.

Resta ancora in gioco anche la formazione Under 16, che lo scorso weekend ha sconfitto la Lazio al primo turno playoff e ora è attesa dalla difficile sfida contro l'Inter, con il match di andata in programma domenica 26 maggio a Parma e ritorno il 2 giugno a Milano.

Sono stati sconfitti agli ottavi invece i ragazzi dell'Under15, che nel doppio confronto con l'Inter hanno perso in casa per 2-3 e non sono riusciti a ribaltare il risultato al ritorno, ottenendo solo un pareggio per 2-2.

Tra le squadre che hanno terminato il proprio cammino stagionale figura anche la formazione Under 14. Dopo aver dominato il proprio gruppo nella fase regionale, i gialloblù hanno terminato il girone interregionale al terzo posto con tre punti, non riuscendo a qualificarsi alla fase finale.