Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Le ultime dal mercato: arriva l'ufficialità di Cancellieri. E Tessmann cosa fa?
mercoledì 14 agosto 2024, 19:00News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: arriva l'ufficialità di Cancellieri. E Tessmann cosa fa?

Seconda giornata di fila con ufficialità in entrata per il Parma, che dopo Almqvist rende ufficiale anche l'arrivo di Matteo Cancellieri dalla Lazio. E qualcosa si muove anche in uscita, con Charpentier cercato dalla Salernitana.

CANCELLIERI IN PRESTITO CON OPZIONE - Parma Calcio annuncia di aver acquisito dalla SS Lazio le prestazioni sportive di Matteo Cancellieri a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Arrivato nel Settore Giovanile della Roma a 8 anni, Matteo ha disputato le ultime tre stagioni in Serie A rispettivamente tra le fila dell’Hellas Verona, della Lazio e dell’Empoli, collezionando 68 presenze totali nella massima serie e distinguendosi come il più giovane calciatore italiano tra quelli con almeno 36 presenze nella scorsa Serie A.

DOVE VA TESSMANN? -  Il caso legato all'approdo alla Fiorentina di Tanner Tessmann sta da giorni monopolizzando le testate dei giornali sportivi e - dopo svariati tira e molla - sembrerebbe che il trasferimento dello statunitense alla corte di Raffaelle Palladino sia definitivamente saltato. Ma potrebbe riaprirsi nei prossimi giorni, con la società di Rocco Commisso intenzionata a battere un altro colpo in mediana e se venisse superato l'ostacolo commissioni la pista Tessmann potrebbe riaprirsi.