
Riepilogo scadenze: da Cancellieri a Camara, in cinque a giugno terminano il contratto
Con l'avvicinarsi della fine del campionato ed è già tempo in casa Parma di guardare al futuro. In particolare già entro questo giugno, il club crociato dovrà prendere una decisione in merito ai contratti di cinque giocatori: Matteo Cancellieri e Alessandro Vogliacco in quanto scadrà il loro prestito da Lazio e Genoa, con le possibilità di riscatto da affrontare in seguito, poi Drissa Camara, Richard Marcone e Yordan Osorio. In particolare per questi ultimi tre, il futuro appare molto incerto.
Passando invece all'anno successivo, nel 2026 in sei andranno in scadenza: Charpentier, Estevez, Djuric, Hainaut, Hernani e Haj Mohamed. Di tempo per sciogliere i dubbi ancora ce n'è ma è possibile che per diversi di questi possa arrivare già in questa estate o un rinnovo estivo o, altrimenti, una cessione a titolo definitivo per evitare addii a parametro 0.
La maggior parte delle scadenze di contratto crociate attualmente è al 2027, mentre al 2028 troviamo soltanto i polacchi Benedyczak e Kowalski. Infine ben sette giocatori con scadenza a giugno 2029: si tratta degli ultimi acquisti e degli investimenti gialloblu per il futuro, blindati a lungo.
2025
Drissa Camara, Matteo Cancellieri (in prestito), Richard Marcone, Yordan Osorio, Alessandro Vogliacco (in prestito).
2026
Gabriel Charpentier, Nahuel Estevez, Milan Djuric, Antoine Hainaut, Hernani, Anas Haj Mohamed.
2027
Pontus Almqvist, Botond Balogh, Adrian Bernabè, Ange Yoan Bonny, Edoardo Corvi, Enrico Delprato, Dennis Man, Valentin Mihaila, Simon Sohm, Lautaro Valenti, Emanuele Valeri.
2028
Adrian Benedyczak, Mateusz Kowalski.
2029
Alessandro Circati, Mandela Keita, Giovanni Leoni, Mathias Lovik, Jacob Ondrejka, Mateo Pellegrino, Zion Suzuki.
LEGGI QUI: Serie B, domani può arrivare la seconda promossa: il Pisa potrebbe festeggiare







