
Prestazione immensa di capitan Conde. Cardinali imprendibile. Le pagelle di Parmalive.com
Astaldi 6,5 - Prestazione di ordinaria amministrazione per l’estremo difensore crociato. Gestisce bene i palloni resi difficili dal forte vento. Incolpevole sul gol subito.
Mena 6,5 - Solita prestazione di grande corsa: nel primo tempo semina più volte il panico nella difesa avversaria. Nella ripresa cala, ma fa buona guardia.
D’Intino 6,5 - Spinge sempre forte col suo mancino velenoso, anche se stavolta non trova la via decisiva. Sempre attento anche in fase difensiva, con diverse chiusure aeree.
Trabucchi 6,5 - Viene sovrastato sul gol del momentaneo pareggio e rischia una giocata al cardiopalma in 1vs1 nel recupero. Per il resto forma come sempre una coppia difensiva solida assieme a conde.
Terrnava 7 - Dimostra ancora una volta di essere il geometra del centrocampo crociato. Tutte le azioni passano da lui: gestisce sempre il possesso con eleganza.
Conde 8 - C’è poco da dire: immenso. La doppietta che vale la promozione è il coronamento perfetto di un’annata da vero leader per il capitano. Anche oggi un muro in difesa.
Nardozi 7 - Va due volte alla conclusione a rete, ma non trova mai lo specchio. Serve un bellissimo filtrante a Gemello, dimostrando una grande visione di gioco. Dal 72’: Konate s.v.
Tigani 7,5 - È ovunque: recupera una miriade di palloni e li smista con qualità. Si guadagna anche il calcio di rigore decisivo con una giocata repentina in area di rigore.
Raballo 7 - Lotta e sgomita per oltre un’ora con i rocciosi difensori avversari. Serve un paio di sponde dimostrando qualità da attaccante di categoria. Dal 72’: Sartori s.v.
Gemello 7 - Ha l’occasione per riportare in vantaggio i crociati, ma viene murato dal portiere. Tenta in più occasioni la via dell’assist, ma non innesca il guizzo decisivo. Dall’82’: Drobnic s.v.
Cardinali 7,5 - La sua velocità è una vera bomba a orologeria: fin dai primi minuti lascia senza fiato i difensori avversari coi suoi scatti fulminei. Quando ha la palla tra i piedi è sempre potenzialmente pericoloso.







