Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Femminile, Ceasar nel mirino del Parma: il portiere della Roma chiede di lasciare la capitale
ieri alle 14:22Parma femminile
di Alice Giampieretti
per Parmalive.com

Femminile, Ceasar nel mirino del Parma: il portiere della Roma chiede di lasciare la capitale

Camelia Ceasar, portiere rumeno della Roma, dopo cinque stagioni trascorse in giallorosso, ha espresso la volontà di essere ceduta per intraprendere una nuova avventura professionale. Il Parma, interessato alla calciatrice, si è subito messo allerta per valutare un possibile ingaggio.

Come riportato da Il Messaggero, Camelia Ceasar ha intenzione di lasciare la capitale per entrare a far parte del progetto di una società dove potrebbe trovare più spazio e giocare con maggiore regolarità, visto il rientro in maglia giallorossa della calciatrice ceca classe 2001, Olivie Lukasova. Quest'ultima, dopo aver firmato con la Roma nel corso dell'estate 2024, a inizio stagione ha subito un infortunio grave ed è stata sottoposta a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, perdendo di fatto quasi tutta l'annata.

Ceasar si è fatta trovare pronta, disputando ben 29 partite in questa stagione con la Roma, ma ora sembra arrivato il momento di lasciare le mura di quella che era ormai diventata casa sua. Il Parma non è di certo l'unica squadra ad aver puntato il portiere classe 1997, ma potrebbe essere una delle strade più rosee percorribili per il suo futuro, perché avrebbe la possibilità di giocare ed essere titolare dei pali gialloblu. 

LEGGI QUI: Oggi la firma di Bonny: il francese diventerà ufficialmente un nerazzurro