
Tuttosport - Il Parma chiude la porta: no al West Ham per Suzuki
Il West Ham ha messo gli occhi su Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma che sta attirando l’interesse di diversi club, soprattutto dalla Premier League. Classe 2002, Suzuki è uno dei prospetti più interessanti tra i pali e si è fatto notare non solo per la sua imponente struttura fisica, ma anche per la reattività tra i pali e la notevole abilità con i piedi, qualità sempre più ricercate nel calcio moderno.
Il club inglese ha sondato il terreno per portarlo a Londra, ma si è scontrato con la resistenza del Parma, deciso a non lasciar partire il suo talento a cuor leggero. Come riportato da Tuttosport, la risposta del club emiliano è stata secca: no alle prime avances degli Hammers. Suzuki è considerato un elemento centrale nel progetto del Parma, sia per il presente che in prospettiva.
Nonostante questo, il mercato è lungo e le dinamiche possono cambiare. Il club ducale valuta il portiere oltre 30 milioni di euro, questo per sedersi al tavolo delle trattative. Una cifra che riflette non solo il valore attuale del giocatore, ma soprattutto il suo potenziale di crescita. Suzuki resta quindi al centro delle attenzioni, ma per strapparlo al Parma servirà ben più di un semplice sondaggio, ammesso ci sia la volontà di cederlo.
LEGGI ANCHE: Il ritiro porta in dote conferme e novità. Ora tutto è concentrato sul mercato tra entrate e uscite







