
TMW - Pisa, continua il pressing per Haj Mohamed. È in scadenza con il Parma
Il calciomercato del Parma entra nel vivo e continuano le voci su uno dei giocatori che sono candidati a lasciare presto la terra ducale: stiamo parlando di Haj Mohamed. Secondo quanto riportato da TMW, sul centrocampista italo-tunisino (classe 2005) sarebbe forte l’interessamento de Pisa, squadra neo-promossa in Serie A e che starebbe puntando a rinforzare il proprio reparto mediano. Haj Mohamed è in scadenza di contratto (tra un anno) con il Parma e non sembra intenzionato a rinnovare, per cui la sua cessione è sempre più imminente.
I numeri di Haj Mohamed con il Parma: nella sua avventura in Emilia oltre 70 presenze in Primavera 2, dove fece il proprio esordio ad appena 16 anni, e 15 nella passata stagione in Serie A, con tanto di gol spettacolare contro la Lazio, proprio sotto la Curva Nord.
LEGGI QUI: Le prime parole di Man al PSV: “Ho detto subito di sì. È un club con grande storia”
Parma-Oristanio: intanto i crociati stanno pensando a un nuovo nome per rinforzare l’attacco a disposizione di mister Carlos Cuesta. Dopo l’addio di Dennis Man, il nome più caldo è quello di Gaetano Oristanio. La trattativa tra Torino e Venezia ha subito una brusca frenata, per cui il Parma potrebbe approfittarne e affondare il colpo. Occhio però alla concorrenza del Bologna, parimenti interessanto all’attaccante classe 2002 (fonte: TMW).






