
il portiere 2008 Giardino lascia Parma in prestito, sarà un nuovo giocatore della Fidelis Andria
Dopo un lungo interessamento, con le prime voci di corridoio di addirittura un mese fa, la Fidelis Andria ha chiuso l’affare con il Parma per Andrea Giardino. Il portiere 2008, di proprietà del club crociato, approderà in Puglia in prestito, in una tappa che sarà sicuramente importante per sviluppare esperienza. Questo il comunicato ufficiale del club biancoazzurro:
“La Fidelis Andria comunica di aver tesserato il portiere Andrea Giardino, classe ’08. Il calciatore è stato trasferito dal Parma con la formula del prestito e approda in casa biancazzurra per un maggiore rinforzo tra i pali, in vista del campionato 2025/26”.
Cresciuto nel settore giovanile del Parma, il portiere è sceso in campo in 19 occasioni nella scorsa stagione di Serie A Under 17. Ora una nuova tappa nella sua ancora giovane carriera, per poi tornare a Parma pronto per ritagliarsi spazi importanti nel settore giovanile e magari in futuro anche tra i grandi. Il campionato della Fidelis Andria inizierà il 7 settembre, con la prima sfida della stagione di Serie D contro la Ferrandina. L’esordio ufficiale è invece in programma il 31 agosto, in Coppa Italia Serie D, ma l’avversario è ancora da ufficializzare.
LEGGI QUI: Romano: "Il Liverpool vuole Leoni subito, non lo lascerà in prestito. Accordo molto vicino"







