Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Pedullà: “Parma sempre più vicino a Reyna, richiesta di 8 milioni più bonus”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:54Mercato
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Pedullà: “Parma sempre più vicino a Reyna, richiesta di 8 milioni più bonus”

Arrivano novità sull’affare Giovanni Reyna. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, il Parma si è avvicinato al talento americano. Dopo l’infortunio al perone di Jacob Ondrejka, avvenuto nel test amichevole contro i tedeschi del Werder Brema sabato scorso, i crociati avrebbero alzato la propria offerta. Secondo quanto riportato da Pedullà la richiesta del Borussia Dortmund sarebbe di 8 milioni più bonus, cifra a cui il Parma si è avvicinato.

Secondo il Corriere dello Sport questa mattina, il Parma avrebbe messo sul piatto circa 7 milioni di euro, con Cherubini che vorrebbe portare il talento americano alla corte di Carlos Cuesta. I colloqui proseguono, ma le sensazioni sono sempre più positive. Questa settimana potrebbe diventare quella decisiva per vedere Reyna in Emilia, con il 22enne pronto a rilanciarsi dopo alcune stagioni sfortunate.

Intanto Pedullà ha anche riportato altre novità riguardanti il Parma, tra cui l’offerta presentata alla squadra francese del Troyes per Abdoulaye Ndiaye di circa 8 milioni di euro e l’interesse per Saba Goglichidze. Il difensore georgiano, di proprietà dell’Empoli ma in uscita, ha anche richieste dall’estero, e valuterà ora la migliore destinazione.

LEGGI QUI: Si insiste per Reyna: Cherubini continua a lavorare per l'americano