Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Sassuolo femminile, mister Spugna dopo la sconfitta con il Parma: "Concesso poco, ma gestito male i momenti"
Oggi alle 11:38Parma femminile
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Sassuolo femminile, mister Spugna dopo la sconfitta con il Parma: "Concesso poco, ma gestito male i momenti"

Il Sassuolo femminile cade a Parma, sconfitto in rimonta 2-1. Le reti di Pondini e Cox ribaltano l'iniziale vantaggio di Caiazzo, queste le parole del mister delle neroverdi Alessandro Spugna: "Nel secondo tempo siamo scese in campo meno determinate ma soprattutto abbiamo gestito male la palla e i momenti della partita. I gol subiti sono arrivati entrambi su palla inattiva, non abbiamo concesso più di tanto, andava gestito meglio il vantaggio. Nel primo tempo abbiamo fatto una bella partita, trovato il vantaggio e creato altre situazioni favorevoli, ma nel secondo tempo siamo calate nel ritmo del gioco, è una cosa assolutamente da migliorare. 

In questo momento il nostro primo obiettivo è il miglioramento. Da partite come questa devi capire quello che serve per fare meglio, questo dobbiamo fare, senza porci obiettivi di risultati e classifiche. Il miglioramento è il primo obiettivo, dobbiamo lavorare per curare quei dettagli che oggi, soprattutto nel secondo tempo, non hanno funzionato". 

Prima rete in Serie A per Caiazzo:
"Sono contento per Sara, sta lavorando molto bene, la conosco da tanti anni. Sono contento per il suo primo gol in Serie A, lo cercava, su queste situazioni di palla inattiva è forte. Le dico sempre di crederci tanto e andare con la giusta cattiveria, oggi l'ha fatto e ha segnato. La nota negativa è Doms, ancora non conosciamo l'entità dell'infortunio. Quando è uscita si è sentita la mancanza, oltre ad esser una giocatrice di palleggio ci dà anche fisicità e equilibrio, speriamo non sia nulla di serio".