Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Mikolajewski non si ferma, entra e segna anche in Nazionale: doppietta alla Repubblica Ceca U20
ieri alle 21:57Settore Giovanile
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Mikolajewski non si ferma, entra e segna anche in Nazionale: doppietta alla Repubblica Ceca U20

Leader della classifica marcatori nel campionato di Primavera 1 e del reparto offensivo del Parma Primavera, Daniel Mikolajewski non si ferma più. Dopo un inizio incredibile nel campionato italiano dedicato ai giovani, con nove centri in undici partite, l’attaccante polacco si è conquistato la chiamata anche da parte della sua Nazionale Under 20.

Nel match valido per l’Elite League, la Polonia Under 20 è riuscita a battere i pari età della Repubblica Ceca anche grazie a un super Mikolajewski. L’attaccante del Parma è entrato a mezz’ora dalla fine, e con un gol di testa e uno di destro a incrociare ha fissato il risultato finale di 4-1. Questo il tabellino del match, come riportato dalla federazione della Polonia sui propri canali ufficiali.
14 novembre 2025, Náchod
Repubblica Ceca - Polonia 1:4 (1:1)
Gol
: Polák 23’ (R), Śmiglewski 45’ (P), Bartlewicz 58’ (P), Mikołajewski 78’, 85’ (P).
Repubblica Ceca: Rezek; Piták, Harušťák (77’, Zíka), Drobek, Tobias Boledovič; Ondřej Deml (46’, Hranoš), Polák (46', Cerný), Míšek (62’, Saal), Zíka (62’, Zahradníček), Dufek (46’, Barát); Pikolon (46’, Rus).
Polonia: Mikułko; Kolanko (62’, Olewiński), Leśniak-Paduch (79’, Barczak),  Przybyłko (62’, Meyer), Zajusch (62’, Głogowski), Krzyżanowski (62’, Lewicki); Bartlewicz (62’, Mikołajewski), Grzywacz (62’, Olejnik), Borys (62’, Rosiak), Kwiatkowski (62’, Nowakowski); Śmiglewski (62’, Bąk).

LEGGI QUI: Finalmente si rivede Ondrejka, con il solito spirito: dribbling e tanta libertà di svariare