Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Fiorentina, Barone: "Partita molto difficile. Mercato? Se servono rinforzi, siamo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
mercoledì 6 dicembre 2023, 20:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Fiorentina, Barone: "Partita molto difficile. Mercato? Se servono rinforzi, siamo pronti"

Il dg della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Parma: "L'anno scorso è stato un percorso di livello, una bellissima esperienza. Stasera è una partita molto difficile, il Parma viene qui a giocare, non a passeggiare. Dovremo avere tanta attenzione. Lavoriamo di partita in partita, internamente abbiamo degli obiettivi, la stagione è molto lunga".

Sulla questione stadio.
"La situazione è sempre la stessa. Bisogna portare rispetto ai tifosi, che prendono l'acqua e che non hanno chiarezza su dove seguire le partite, servirebbe un bel movimento dei tifosi per far capire a chi decide l'importanza di avere strutture di livello. Al momento non abbiamo idea di dove andare a giocare, martedì sarà aperto il bando e quindi forse avremo le idee un po' più chiare".


Sul tema mercato.
"Non c'è un settore in particolare nel quale intervenire, siamo pronti alle esigenze della squadra e del mister se serve per rafforzare, non facciamo mercato che non serve".