Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Parma, Bonny: "Tre punti importanti per il nostro obiettivo, siamo tutti contenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 3 marzo 2024, 11:04Serie B
di Andrea Piras

Parma, Bonny: "Tre punti importanti per il nostro obiettivo, siamo tutti contenti"

L'attaccante del Parma Ange-Yoan Bonny ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro la Ternana: "Abbiamo ottenuto tre punti importanti per il nostro obiettivo - riporta Ternananews.it -. Ho giocato come prima punta ma per me la posizione cambia poco, sono a servizio della squadra, la cosa più importante è che abbiamo vinto. Gioco felice? Sì, certo che mi piace di più giocare di più come punta, mi sento bene in quel ruolo, ma sono sempre felice di giocare.

Il significato della vittoria? E' importante per lo spirito della squadra, venivamo da due pareggi, una vittoria fa sempre bene e siamo tutti contenti.

Cosa è cambiato nella squadra? Tutte le partite sono differenti. Oggi abbiamo giocato con tre centrocampisti, avevamo bisogno di più profondità".