Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, occhi sulla rivelazione cadetta Mattia Felici. Ma su di lui c'è anche la CremoneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 19:23Serie A
di Simone Lorini

Parma, occhi sulla rivelazione cadetta Mattia Felici. Ma su di lui c'è anche la Cremonese

Un nuovo nome per le fasce offensive del Parma. Secondo quanto riportato da Sky, il club crociato sarebbe interessato a Mattia Felici della Feralpisalò, esterno classe 2001 appena retrocesso in C con la Feralpi, ma tra i migliori della travagliata stagione del club. Felici piace a diverse squadre di Serie B, ma sarebbe la Cremonese il club pronto a presentare un'offerta ufficiale alla squadra di Salò per prelevare il giocatore. 

Sul giocatore ci sono davvero tanti interessamenti: nelle scorse settimane si è parlato di Sassuolo, che però non è l'unica società a voler acquistare il classe 2001. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci starebbe pensando anche l'Empoli, dopo aver deciso l'allenatore nella prossima stagione, che sarà Roberto D'Aversa. Il 23enne ha disputato ben 38 presenze nell'ultima stagione di Serie C, con 36 presenze in campionato e due in Coppa Italia: 5 gol e 6 assist sono i suoi numeri, decisamente positivi se si considera l'annata disgraziata del club bresciano.


I crociati sono una delle poche squadre di Serie A ad aver già messo a segno un acquisto per la prossima stagione, il terzino Emanuele Valeri, che ha firmato un triennale con i crociati dopo essersi svincolato proprio dai grigiorossi.