Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / I fatti del giorno
Inter, ecco Bonny: adesso il prossimo obiettivo in casa Parma è LeoniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Inter, ecco Bonny: adesso il prossimo obiettivo in casa Parma è Leoni

Inizia l’avventura milanese di Ange-Yoan Bonny. L’attaccante francese, in arrivo all’Inter dal Parma nell’ambito di un’operazione da complessivi 26 milioni di euro considerando i bonus, è atterrato questa sera a Linate. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito, per poi firmare il contratto fino al 2030 con il club nerazzurro.

Altro affare con il Parma? Se Chivu ritrova uno dei protagonisti della sua esperienza in Emilia, l’Inter potrebbe regalare un altro rinforzo dal Tardini al tecnico romeno. Nel mirino c’è Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 che in gialloblù si è consacrato.


Sei volte tanto. La curiosità, legata al possibile arrivo di Leoni, è che l’Inter ha pronto un affondo da 30 milioni di euro. Da capire se basteranno a convincere il Parma, di sicuro è una cifra sei volte superiore a quella che i nerazzurri - che avevano capito il potenziale del ragazzo - hanno deciso di non spendere appena un’estate fa, dopo lunghe trattative con la Sampdoria. Alla fine di agosto arrivò poi il Parma, con un blitz andato a segno. E ora potrebbe esserci di nuovo l’Inter. Leoni, del resto, è diventato un titolare fisso della retroguardia proprio nella seconda metà di stagione, e Chivu ha dato ulteriormente fiducia a un giovane talento che ora vorrebbe allenare nuovamente a Milano.