
Parma, offerti 8 milioni di euro al Troyes per Ndiaye: trattativa in dirittura d'arrivo
Tra i giocatori che il Parma ha nel suo mirino per rinforzare la propria squadra e consegnare un elemento in più al nuovo allenatore Cuesta, c'è anche Abdoulaye Ndiaye (22 anni), difensore centrale classe 2002 dal passaporto senegalese che gioca in Francia ed è di proprietà del Troyes, club di seconda serie, avendo però giocato lo scorso anno in prestito allo Stade Brestois, in Ligue 1.
Il Parma, ha scritto l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, hanno offerto circa 8 milioni di euro al Troyes per Ndiaye e la trattativa viene considerata in dirittura d'arrivo.
Intanto nelle ultime ore, però, il Parma ha dovuto fare i conti con la brutta notizia del grave infortunio occorso al centrocampista offensivo svedese Jacob Ondrejka. Comunicato con la seguente nota medica: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Jacob Ondrejka, in seguito all’infortunio subito durante l’amichevole con il Werder Brema, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali nella clinica Hochrum di Rum (Austria). Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone sinistro". L'esterno svedese si è fatto male dopo un contrasto con Felix Agu nella sfida ai tedeschi ed è caduto in maniera scomposta a terra. I compagni, scossi nel vederlo dolorante, hanno aiutato i soccorritori a posizionarlo in barella prima che lo portassero fuori dal campo.
Altre notizie
Ultime dai canali







