
La volontà di Reyna ha fatto la differenza: no al Parma, il Dortmund lo cede al 'Glabach
Niente da fare per il Parma, Giovanni Reyna non arriverà. Secondo quanto raccolto da TMW, il club gialloblù era in vantaggio per il talento del Borussia Dortmund e aveva da tempo accelerato per assicurarsi l'americano, ma alla fine a spuntarla sarà il Borussia Moenchengladbach. A fare la differenza è stata la volontà del calciatore, che ha preferito rimanere in Germania.
Un'altra mazzata per la società ducale, che contava davvero di chiudere l'acquisto del calciatore classe 2002. Domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che gli permetterà di continuare a giocare in Bundesliga. Per lui sarà la terza squadra della carriera dopo i gialloneri, realtà nella quale è cresciuto ed è diventato un professionista, e il Nottingham Forest.
Krause aveva dato il via libera da tempo per un esborso economico di circa 6,5 milioni di euro più bonus. Alla fine il Borussia Dortmund invece ha dovuto accontentarsi di 3 milioni in meno, ma ha assecondato la presa di posizione del 22enne nato a Sunderland. Per Reyna sarà l'ennesima occasione per dimostrare di essere quello che tutti hanno sempre pensato, ovvero un talento di livello importante. L'esterno offensivo vanta anche 32 presenze e 8 gol con gli Stati Uniti, con cui ha vinto 3 CONCACAF Nations League. Nel suo palmares annovera pure una Coppa di Germania.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano