
Cagliari-Parma, Djuric: "Meritavamo di più ma ci è mancato un po' di cinismo"
Il Cagliari vince alla Unipol Domus la terza giornata di campionato battendo 2-0 il Parma grazie alle reti di Mina e Felici. Nonostante la sconfitta, la prestazione messa in campo dagli emiliani ha messo in mostra le immense doti della rosa di Carlos Cuesta. A commentare la partita Milan Djuric.
17:16 A breve comincerà la conferenza stampa.
18:00 Inizia la conferenza stampa.
Che valutazione dai alla gara?
"Pensavamo di meritare di più e nel lungo andare sono sicuro che ci toglieremo soddisfazioni. Stiamo lavorando bene, ma ci è mancato un po' di cinismo".
Come è il rapporto con un mister così giovane?
"Con il mister si è creata subito un'alchimia importante, è molto giovane e sta lavorando bene. Con prestazioni come quelle di oggi, riusciremo anche a portare a casa punti".
Come mai non ci sono state proteste sul fuorigioco non fischiato al primo tempo'
"Protestare su un fuorigioco non dato non è nemmeno corretto. Certo commentiamo ma dobbiamo restare concentrati. La società sicuramente si farà sentire perché crea frustrazione. Nel secondo tempo infatti siamo stati più rabbiosi ma non è bastato".
Come ci si riprende da una sconfitta come questa?
"Dobbiamo avere sempre positività e mentalità, pronti per ripartire durante la settimana. Il Cagliari è stato bravo a sfruttare la ripartenza e ha portato a casa il risultato".
18:03 Termina la conferenza stampa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano