Parma, Djuric: "Il primo gol nasce da un errore: chiediamo rispetto, ma niente alibi"

L'attaccante del Parma Milan Djuric ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 2-0 sul campo del Cagliari nella gara valevole per la 3^ giornata di Serie A.
Cosa sta mancando?
"Oggi il risultato fa male, ma penso che sia stata una buona partita. Oggi gli episodi hanno girato dalla parte del Cagliari: il primo gol è scaturito da un errore, ma come noi sbagliamo in campo anche gli arbitri possono sbagliare. C'era un fuorigioco molto evidente, poi è arrivato il calcio d'angolo e di conseguenza il gol. Ci era capitato anche a Torino: chiediamo un po' più di rispetto, ma non deve essere un alibi. Oggi abbiamo avuto le nostre occasioni, il Cagliari è stato più bravo ma abbiamo fiducia in noi stessi e, con altre prestazioni del genere, i punti arriveranno".
Partite un po' bloccati e provate a recuperare alla fine?
"Sicuramente. Oggi ho visto un gran primo tempo del Parma, ma il calcio è cinico. Noi abbiamo avuto due o tre occasioni, loro alla prima hanno segnato e poi abbiamo dovuto rincorrere. Cercavamo il gol per riaprire la partita, ma oggi non ci siamo riusciti".
