
Parma, i dettagli dell'operazione Cutrone: il diritto di riscatto è fissato a 7 milioni di euro
Il Parma negli ultimi giorni di mercato ha chiuso diversi colpi in entrata, soprattutto per quel che riguarda l'attacco a disposizione di mister Cuesta. L'ultimo in ordine di tempo è Patrick Cutrone, attaccante arrivato dal Como.
La società ducale ha definito l'operazione in prestito e al termine della stagione, grazie al diritto di riscatto, potrà decidere se trattenere l'attaccante o farlo tornare al Como. In questo senso, il diritto di riscatto è stato fissato a 7 milioni di euro.
Nelle scorse ore il Parma aveva così annunciato l'arrivo del prodotto del settore giovanile del Milan: "Parma Calcio annuncia che Patrick Cutrone è stato acquistato dal Como 1907 a titolo temporaneo con diritto di opzione. Oltre 100 gol in carriera (fra Serie A, Premier League e le competizioni europee), 7 realizzati nell’ultimo campionato di Serie A (insieme a 5 assist): è nato per il gol, Patrick, lo ha dimostrato ovunque abbia giocato. E oggi il mondo gialloblu non vede l’ora di vedere la sua carica e la sua energia in campo, per festeggiare il suo primo gol con la maglia del Parma Calcio".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano