Il Parma saluta Nahuel Estevez: "Un sincero ringraziamento. Sarà sempre casa tua"
Nelle scorso settimane Nahuel Estevez aveva annunciato il suo addio al Parma al termine della stagione. Il centrocampista infatti andrà in scadenza di contratto a fine mese e non rinnoverà. Il club emiliano ha pubblicato un comunicato in cui saluta il suo giocatore: "Quattro stagioni, 125 presenze, 4 gol, 5 assist e una promozione in Serie A che resterà per sempre nella storia recente del nostro Club.
Si chiude il percorso di Nahuel Estévez in gialloblu, un cammino fatto di impegno, personalità e attaccamento alla maglia, vissuto con la passione e la professionalità che lo hanno reso un punto di riferimento per tutti: compagni, tifosi, Club e città.
A Nahuel va il più sincero ringraziamento del Parma Calcio per quanto condiviso e costruito insieme e il migliore augurio per le sfide che lo attendono.
Grazie, Nahuel. Parma sarà sempre casa tua".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


