Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Budel: "Stop ai processi per Vazquez, saprà trascinare il Parma nel corso dell'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 ottobre 2021, 13:49Serie B
di Simone Lorini

Budel: "Stop ai processi per Vazquez, saprà trascinare il Parma nel corso dell'anno"

Ospite di ParmaLive.com per una lunga intervista, Alessandro Budel, ex centrocampista del Parma si è anche soffermato su Franco Vazquez: "Giocatori esperti come lui, Buffon ed altri possono dare una mano alla squadra. Vazquez è un giocatore in grado di fare la differenza ed è un giocatore molto importante. Ha realizzato anche un gol nella partita contro la SPAL. Non mi aspettavo quella reazione eccessiva ma non voglio processarlo per quello che ha fatto. Sicuramente è un giocatore esperto, tecnico e carismatico che sarà in grado di trascinare il Parma".

LE INATTESE DIFFICOLTÀ DELLA SQUADRA DI MARESCA IN SERIE B: "Magari può dipendere dal fatto che molti giocatori non conoscono alla perfezione la categoria. La B è difficile.

Ricordo che quando ero stato a Parma anche noi avevamo faticato a inizio campionato. Credo che però ci sia il tempo necessario per riprendersi. La squadra è forte e ha un allenatore esordiente ma con le idee ben chiare: ha tutto per far bene. Inoltre c'è una società importante alle spalle. Certo, ci vuole un po' di tempo, è normale che più passano le partite e tutto diventa più difficile. Credo che anche i giocatori esperti come Buffon, Vazquez e tanti altri possano dare una mano alla squadra".