Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Parma, Iachini: "Mese duro, abbiamo avuto tanti problemi. Mercato? Servono ricambi"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 10:34Serie B
di Simone Lorini

Parma, Iachini: "Mese duro, abbiamo avuto tanti problemi. Mercato? Servono ricambi"

Al termine del ko di ieri, Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa spiegando i motivi dietro l'ennesima sconfitta interna del Parma contro il Frosinone: "C'è da precisare che è stato un mese duro, non l'ho detto ieri per non dare spunti agli avversari ma abbiamo avuto problematiche nel reparto offensivo tra influenze e qualche noia, Inglese oggi è infatti partito dalla panchina, Mihaila non giocava da tempo così come Costa, abbiamo tirato sedici volte senza mai prendere lo specchio, abbiamo alzato troppo il pallone, serve insistere nei momenti forzando la giocata, continueremo a lavorare. È un peccato aver preso un gol così, il Frosinone era il peggior avversario da affrontare oggi viste le nostre problematiche. Guardiamo avanti, è un peccato, volevamo una partita tecnicamente migliore. Recuperiamo attaccanti per mettere la palla dentro e vincere, il recupero è fondamentale, se non ti alleni con la squadra come è successo a molti, qualcosa perdi a livello di ritmo", sono le parole raccolte da ParmaLive.com.

Il mercato.
"Arriverà qualcuno per reparto, servono ricambi per i cinque cambi a partita, in più c'è il Covid e le gare ravvicinate. Adesso abbiamo avuto solo influenze e ci sono mancati giocatori per sei o sette giorni, dobbiamo aumentare numericamente.

Osorio per esempio ha preso un colpo alla caviglia ed è mancato. Rimaniamo concentrati, cerchiamo di recuperare gli effettivi, spero di avere le punte questa settimana. Solo allenandosi miglioreremo, paghiamo dazio per le assenze. Serve spingere, lavorare e migliorare, per giocare corto e gestire meglio il pallone".