HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

Ma che bella idea il "Trofeo Ace di Cuori"! Gran successo a San Feliciano tra divertimento e solidarietà

26.05.2019 15:05 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 108 volte

Grande successo per il “1^ Trofeo Ace di Cuori”, che va in archivio al termine di una serata speciale all'insegna della solidarietà, in cui il divertimento non è mai mancato, sia in campo che sugli spalti. La sfida, disputata alla palestra di San Feliciano, ha visto le ragazze di AVIS Magione imporsi per 3-0 (25-12, 25-11, 25-17) su quelle di AVIS Passignano, selezione in cui molte atlete hanno rimesso le ginocchiere dopo alcuni anni di inattività. Si è trattato di una festa a tutto tondo, grazie anche alla partecipazione dello speaker Marco Cruciani. Grazie all'evento sono stati raccolti fondi a favore della Misericordia di Magione, da sempre vicina alle iniziative di Avis, sia come supporto logistico nel trasporto dei donatori al Centro Trasfusionale, sia sanitario, con il servizio offerto durante gli eventi organizzati dalla sezione, soprattutto quelli sportivi. Soddisfazione ed entusiasmo nelle parole del Presidente di Avis Magione Roberto Taborchi: “E’ stata una serata davvero divertente, particolare ed originale, molto apprezzata anche dai tanti tifosi in tribuna. Ringraziamo di cuore Marco che ci ha onorato con la sua presenza, e Daniele Persichini che si è reso subito disponibile a partecipare come arbitro. Un sentito ringraziamento anche alla Presidentessa Renata Mattaioli, alla dirigente Roberta Roccatelli e a tutto il San Feliciano Volley, che ci ha ospitato nella sua Palestra. La reciproca collaborazione è stata consolidata negli anni dalla donazione di un defibrillatore da parte della nostra sezione nel 2016, e soprattutto dalla presenza nella squadra di tante donatrici di sangue che ci aiutano a trasmettere il messaggio avisino. Cercheremo di dare un seguito, magari annuale, a questa iniziativa: sport e volontariato sono infatti un binomio perfetto per far capire, soprattutto ai più giovani, quali sono i valori più importanti e come sia fondamentale il contributo di tutti per aiutare chi è meno fortunato di noi”.

AVIS MAGIONE – AVIS PASSIGNANO 3-0 (25-12, 25-11, 25-17)

AVIS MAGIONE: Chiara Angeletti, Cecilia Baldoni, Rachele Belardoni, Sofia Biancalana, Debora Bigi, Elena Costantini, Marta Dentini, Veronica Giunti, Elisa Marcaccioli, Lavinia Marinelli, Benedetta Ponti, Federica Ponti, Giulia Riganelli, Alessandra Vindice. All. Marco Santarelli.

AVIS PASSIGNANO: Vanja Antonic, Monica Caprini, Elena Montalbani, Francesca Pagnotta, Sara Pallini, Azzurra Pierini, Francesca Roggi, Angela Silvestri, Gloria Straccali, Altea Zelli. Arbitro: Daniele Persichini


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510