Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
Tegola-Dragomir! Tre giornate di squalifica per il giocatore del Perugia! In arrivo il ricorso e una multa della società?
martedì 10 dicembre 2019, 16:58Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Tegola-Dragomir! Tre giornate di squalifica per il giocatore del Perugia! In arrivo il ricorso e una multa della società?

E' costata carissima la reazione di ieri di Dragomir a fine partita. Sono ben 3 le giornate comminate dal giudice sportivo Emilio Battaglia al centrocampista del Perugia, espulso nei minuti di recupero della gara contro il Cosenza dall’arbitro Fourneau di Roma. Il romeno si è reso protagonista di una lunga protesta culminata con una testata a Machach, che ha accentuato la caduta e il direttore di gara  ha immediatamente estratto il rosso ed ha evidentemente calcato la mano nel referto post partita.

Da quanto si è appreso oggi da ambienti ai margini del club, la società sembra intenzionata a multare il giocatore nel rispetto di un regolamento interno ed anche per dare giustamente un segnale di rispetto della disciplina. Dragomir tornerà disponibile per l’ultima gara del girone di andata, quella casalinga del 29 dicembre contro il Venezia.