Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / perugia / News
Le iniziative del Comune di Perugia per il 25 aprile, mentre nessuna cerimonia ci sarà il primo maggio
giovedì 22 aprile 2021 15:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Le iniziative del Comune di Perugia per il 25 aprile, mentre nessuna cerimonia ci sarà il primo maggio...

Anche quest’anno in occasione delle celebrazioni del 25 aprile, festa della Liberazione, sono previste alcune cerimonie istituzionali.

Tuttavia, in conseguenza del perdurare dello stato di emergenza sanitaria, le cerimonie previste per la giornata del 25 aprile dovranno svolgersi, come già nelle precedenti occasioni, in forma ristretta, statica e senza la presenza di pubblico e di schieramenti e picchetti militari, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dei rischi di contagio da Covid-19.

Alla luce di quanto prescritto e concordato con la Prefettura, le modalità di svolgimento delle cerimonie saranno le seguenti:

-ore 10.30 presso il Cimitero civico si terrà una breve cerimonia con deposizione di una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti, Parteciperanno alla cerimonia solamente il Sindaco, il Prefetto e la Presidente della Regione. Dopo la deposizione delle corone, non è previsto il consueto giro all’interno del cimitero per omaggiare le tombe delle Medaglie d’Oro e dei caduti della Resistenza su ciascuna delle quali sarà, in ogni caso, collocato un omaggio floreale.

-ore 11,15 a Borgo XX Giugno si terrà la commemorazione e deposizione di una corona di alloro sulla lapide in ricordo dei Patrioti fucilati dai nazi-fascisti. In tale occasione non è previsto il consueto discorso del Sindaco

- ore 12,00 in Via L. Masi deposizione di una corona di alloro al Monumento dell’Ara Pacis in memoria di tutti i Caduti in guerra.

Per la giornata del 1 maggio “festa dei lavoratori” non è prevista invece alcuna cerimonia istituzionale.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000