Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
A Perugia partiranno più avanti i centri estivi
ieri alle 11:07News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

A Perugia partiranno più avanti i centri estivi

L’U.O. servizi educativi e scolastici informa che, come deliberato nel corso della seduta del 9 giugno dalla giunta comunale, anche quest’anno è possibile realizzare centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori. Ciò nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”, approvate con Ordinanza del Ministro della Salute 21 maggio 2021, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 128 del 31 maggio.

Ai fini dell’avvio dell’attività i Gestori devono inviare alla Unità Operativa Servizi Educativi e Scolastici tramite l’indirizzo PEC comune.perugia@postacert.umbria.it la comunicazione di inizio attività utilizzando il modello presente nella sezione pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Perugia nella sezione “avvisi”.

La raccolta delle comunicazioni di avvio attività dei centri estivi da parte del Comune permetterà di stilare una lista dei gestori, disponibile per le famiglie intorno al 25 giugno sul sito del Comune e di avviare le collaborazioni necessarie per l'inserimento di bambini con disabilità autorizzati dalla ASL e bambini seguiti dai Servizi Sociali. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000