Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
E' il giorno di Perugia-Alessandria! Si gioca alle ore 14 al Curi...
domenica 26 settembre 2021 11:57News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

E' il giorno di Perugia-Alessandria! Si gioca alle ore 14 al Curi...

Da un lato il Perugia, in un ottimo momento di forma dopo il 3-0 rifilato alla Cremonese a domicilio giocando in dieci uomini per più di un tempo. Dall'altro l'Alessandria, ancora a secco di punti, reduce dal 3-1 interno subito per mano dell'Ascoli. Due periodi completamente diversi per due squadre che hanno ambizioni differenti e che oggi alle 14 si sfideranno al Curi nella sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B.

COME ARRIVA IL PERUGIA - La novità dei convocati è Leon Baldi, le assenze sono legate all'infortunato dell'Orco e lo squalificato Zanandrea. In difesa insieme ad Angella, dunque, spazio a uno tra Curado e Sgarbi, mentre dall'altro lato rienterà Rosi. Per Alvini si tratta di una sfida "molto complicata", come dichiarato in conferenza stampa, pertanto non ci saranno tanti cambi. In meediana dovrebbero essere confermati Kouan, Burrai e Segre, così come davanti si va verso la coppia De Luca-Matos che ha già mostrato una buona intesa. Falzerano si candida per una delle due fasce ed è in ballottaggio con Lisi.

COME ARRIVA L'ALESSANDRIA - Moreno Longo deve fare a meno di Bruccini, Bellodi e Mantovani, ancora indisponibili, ma ritroverà Di Gennaro, al rientro dalla squalifica. L'allenatore grigiorosso dovrebbe schierare la sua formazione con un 3-4-3, con Pisseri tra i pali favorito su Russo. In difesa spazio a Parodi, Prestia e Benedetti, anche se qualche cambio potrebbe esserci in virtù del turno infrasettimanale. Casarini e Ba giocheranno davanti alla difesa, mentre in attacco dovrebbe esserci spazio per il trio Milanese-Corazza-Palombi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000