Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
Le pagelle del Benevento contro il Perugia
domenica 03 ottobre 2021 23:14News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Luca Esposito

Le pagelle del Benevento contro il Perugia

Benevento

Paleari 7 - superlativo su Matos, riflessi strepitosi su una conclusione che sembrava destinata all'angolino. Puntuali un paio di uscite fuori area.

Foulon 5 - In grande difficoltà, non a caso il Perugia attacca quasi esclusivamente dal suo lato. (Dal 1'st Masciangelo 6 - Sicuramente meglio rispetto al suo alter ego, macina chilometri sulla fascia e va vicino al gol nel finale).

Vogliacco 6,5 - Ogni volta che viene chiamato in causa riesce sempre a disputare delle gare eccellenti.

Barba 6,5 - Encomiabile per generosità e atteggiamento, in anticipo è sepre puntuale e anche elegante.

Letizia 6,5 - Gran gara per il terzino napoletano, nel ruolo tra i più forti per distacco nella categoria.

Calò 5,5 - Un paio di cross interessanti su palla inattiva, ma quando gioca dal primo minuto si denota una sofferenza maggiore in fase difensiva. Ancora al di sotto delle aspettative. (Dal 30'st Viviani 5 - Entra e viene ammonito, poi stende ancora Falzerano e sbaglia un paio di lanci).

Acampora 6 - Subito un giallo per simulazione, ma comunque resta una partita ampiamente sufficiente. (Dal 35'st Tello sv).

Ionita 6 - Gara di grande sacrificio, si distingue per qualche buon anticipo di testa a ridosso della sua area di rigore.

Elia 6 - Generosissimo, cerca il gol in avvio ma non inquadra il bersaglio. (Dal 30'st Brignola 6 - Stavolta ha un buon impatto e vivacizza la manovra).

Lapadula 5,5 - Il duello con Angella è davvero interessante, il difensore è un osso duro e, non a caso, interrompe la striscia positiva.

Insigne 5,5 - Non riesce a rendersi particolarmente pericoloso, anche perchè il Benevento soffre un po' a centrocampo e deve abbassarsi per dare una mano. Esce stanchissimo. (Moncini 5,5 - Ha una buona chance da centro area, non inquadra lo specchio).

Allenatore Fabio Caserta 6 - Toglietevi dagli occhi la squadra schiacciasassi di due anni fa, questo Benevento è ringiovanito e deve smaltire la retrocessione. Questa alternanza di prestazioni va messa in preventivo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000