Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / perugia / News
Ormai è uno specialista di promozioni e l'ex grifone Mattia Minesso potrebbe restare ancora in C
sabato 21 maggio 2022, 17:03News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Ormai è uno specialista di promozioni e l'ex grifone Mattia Minesso potrebbe restare ancora in C

"Mercato, il Pordenone tratta con il Modena di Tesser per avere la punta Minesso", scrive il Messaggero Veneto. Mattia Minesso, classe 1990, ha giocato la scorsa stagione nel Perugia, conquistando la promozione in Serie B.

Sotto contratto con gli emiliani fino al 2023, è uno specialista in promozioni. Il viaggio inverso potrebbero farlo il portiere Perisan e il difensore Andreoni.

Quanti intrecci lungo l’asse Pordenone-Modena. È proprio con il club che l’ex tecnico neroverde Attilio Tesser ha appena riportato in serie B che il Pordenone sta tessendo alcune calde trattative di mercato.

Nell’attesa, ormai prossima all’epilogo, di ufficializzare l’approdo di Domenico Di Carlo in panchina, la società naoniana ha infatti messo nel mirino uno dei protagonisti della recente impresa dei canarini, usciti vittoriosi dal lungo duello con la Reggiana per il primato del girone B di serie C [...].