Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / Serie B
Baroni avverte il Lecce: "Perugia squadra in fiducia, siamo pronti. Majer giocherà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021 16:34Serie B
di Michele Pavese

Baroni avverte il Lecce: "Perugia squadra in fiducia, siamo pronti. Majer giocherà"

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Perugia: "Affrontiamo una squadra che corre molto, dobbiamo farci trovare pronti ma i ragazzi lo sanno perché abbiamo preparato la gara in questi giorni. Se non la leggiamo e giochiamo con questi presupposti può diventare sicuramente pericolosa, loro sono in fiducia".

Partite ravvicinate: "Sappiamo che ci sono tre gare in una settimana e dopo ci sarà poca possibilità di recuperare. Domani avrò bisogno di tutti perché dobbiamo interpretare bene la gara nei novanta minuti".

Indicazioni di formazione: “Majer sta bene, ha fatto un’ottima settimana. C’è qualche dubbio, ma la squadra ha lavorato tanto. Blin può giocare da vertice basso o da mediano, mentre da interno in un centrocampo a tre non è adatto. Partiremo quindi sicuramente con Majer, un elemento sul quale puntiamo molto. Deve lavorare meno in ricezione e più nell’attaccare gli spazi ed in proiezione offensiva, anche al dribbling e alla conclusione".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000