Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie B
Verso il rush finale. Genoa, incubo fascia sinistra. Ancora tre scontri direttiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 marzo 2023, 14:19Serie B
di Luca Bargellini

Verso il rush finale. Genoa, incubo fascia sinistra. Ancora tre scontri diretti

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Genoa tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - I problemi principali sono in difesa e, in particolare, sulla corsia mancina. Pajac ha chiuso la stagione già nel 2022, il giovane Boci è fermo ai box da un mese e ora è finito ko anche Haps. Toccherà a Criscito tornare a vestire il ruolo di protagonista sull'out mancino. In avanti, invece, si attende di capire quando Alberto Gilardino potrà tornare ad avere a disposizione sia Aramu che Coda.


Il programma delle gare - SudTirol, Frosinone e Bari: ovvero le tre rivali del Grifone sono tutte ancora sul cammino verso il finale di stagione. Con l'ulteriore difficoltà di affrontarne due su tre (SudTirol e Frosinone) lontano dalle mura del 'Ferraris'. Dopo la sosta, invece, c'è subito la sfida contro la Reggina: squadra in forte difficoltà ma tutt'altro che da sottovalutare.

CALENDARIO GENOA
Genoa-Reggina
Como-Genoa
Genoa-Perugia
Cittadella-Genoa
SudTirol-Genoa
Genoa-Ascoli
Frosinone-Genoa
Genoa-Bari