Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie B
Santopadre sbotta: "Nessun problema con Castori, basta destabilizzzioni. Salverà il Perugia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 marzo 2023, 13:49Serie B
di Luca Bargellini

Santopadre sbotta: "Nessun problema con Castori, basta destabilizzzioni. Salverà il Perugia"

"Quando leggo che io e il mister non andiamo d’accordo rimango deluso perché ancora c’è gente che tende a destabilizzare l’ambiente quando non c’è nessun motivo per farlo. Non c’è nessun problema tra me, il mister e il DS, crediamo ciecamente nel lavoro che stiamo facendo. Io sono convinto che Castori ci porterà alla salvezza": è questo il pensiero del presidente del Perugia Massimiliano Santopadre espresso questa mattina nel corso di una conferenza stampa indetta per rispondere alle voci delle ultime ore sul futuro della panchina umbra.

"Non sto dicendo che non siamo in difficoltà - si legge su CalcioGrifo.it -, evidentemente ci sono e ci saranno problemi perché la stagione è iniziata male e sta continuando su questa falsa riga, ma la società e la squadra sono compatti. All’interno siamo positivi e non voglio che questa positività ci venga tolta dall’esterno. Ogni volta che si perde una partita andare a cercare un capro espiatorio è l’errore più grande che possiamo fare in questo momento".


Santopadre, poi, torna sulla sconfitta subita contro il SudTirol: "Certo che si poteva fare di più. Premetto che abbiamo affrontato una squadra forte, con degli attaccanti molto importanti. Nonostante questo abbiamo perso per un gol da Stanlio e Olio. Nel secondo tempo siamo stati aggressivi e abbiamo preso campo e sembrava che potessimo fare gol noi. Il 2-1 è stata una carambola e ha cambiato ovviamente la gara".