
Pescara, 3-0 al Royale Union Tubize-Braine. In gol i neo acquisti Corbo e Milan
Il Pescara nella seconda amichevole stagione ha battuto 3-0 il Royale Union Tubize-Braine, formazione belga di terza serie. Fra i marcatori anche Gabriele Corbo, difensore arrivato a parametro zero dopo le esperienza con Montreal e Cordoba.
Nel post gara la soddisfazione dello stesso giocatore tornato in Italia dopo anni all’estero: “Volevo rientrare a giocare qui e quando è arrivata la chiamata del Pescara non ho esitato un attimo. Qui il gruppo è sano, i compagni eccezionali e mi sono trovato subito bene. Faremo belle cose, ne sono certo. Sono un difensore a cui piace giocare molto con la palla fra i piedi e con Vivarini mi trovo bene. Sono qui anche per il mister che ha idee importanti e interessanti. In questi giorni di ritiro stiamo capendo quello che vuole e ci stiamo adattando”.
Nel post gara ha inoltre parlato il neo acquisto Mattia Milan, terzino proveniente dal Ravenna che ha espresso così la propria soddisfazione: “Questa è la mia prima grande opportunità della carriera e voglio giocarmi le mie possibilità. Quando a gennaio è arrivata la richiesta del Pescara ho provato una forte emozione perché questa è una bella piazza con una tifoseria importante e che aiuta molto la squadra. Il nostro obiettivo è uno solo: la salvezza”.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano