Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Avversario
Pianese, Formisano: “Onore sfidare il Pescara che è una corazzata. Giocheremo a viso aperto”
ieri alle 17:00Avversario
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pianese, Formisano: “Onore sfidare il Pescara che è una corazzata. Giocheremo a viso aperto”

Il tecnico della Pianese, Alessandro Formisano, presenta il playoff contro il Pescara: “Sarà una gara emozionante contro una delle squadre più forti d’Italia. Ce la giocheremo con identità e coraggio”.

In vista del playoff di Serie C, Alessandro Formisano, allenatore della Pianese, ha parlato con grande rispetto e determinazione dell’attesissima sfida contro il Pescara, in programma mercoledì 7 maggio.

“Affrontiamo una delle squadre più forti d’Italia, guidata da quello che considero uno dei tecnici più preparati in assoluto. Per me è un onore riaffrontarlo: tra noi c’è una stima reciproca e un’amicizia sincera. Ritrovo anche il direttore sportivo, e sarà una gioia rivederlo, anche se stavolta ci giochiamo qualcosa di molto importante”.

Formisano ha voluto sottolineare il valore emotivo e tecnico della gara, senza però rinunciare alla fiducia nei propri mezzi:

“Sarà una partita emozionante. Loro, per mentalità, e noi, per identità, giocheremo a viso aperto. Non andremo a chiuderci: scenderemo in campo per provare a mettere in difficoltà una vera corazzata. Se ci riusciremo, tanto meglio. In caso contrario, usciremo da questa competizione con la consapevolezza di aver affrontato una delle squadre più forti della Serie C”.