Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
VIA AI PLAYOFF: PESCARA-PIANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
ieri alle 08:11Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

VIA AI PLAYOFF: PESCARA-PIANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

È la notte della verità per il Pescara di Silvio Baldini, atteso dal confronto secco contro la Pianese nei playoff di Serie C. Si gioca oggi, con calcio d’inizio alle ore 20: in palio il passaggio alla fase nazionale.

I biancazzurri, in quanto teste di serie, avranno a disposizione due risultati su tre nei 90 minuti regolamentari: basterà un pareggio per continuare il cammino verso la promozione. Ma Baldini ha già chiarito che la squadra non scenderà in campo per gestire: l’obiettivo è vincere con coraggio e identità.

QUI PESCARA - Buone notizie dall’infermeria: Pierozzi è pienamente recuperato e partirà titolare. Rientrano dal 1’ anche Brosco e Dagasso, mentre in attacco c’è la conferma per Bentivegna, autore di buone prestazioni nelle ultime uscite. Tra i convocati anche Gaetano Letizia, ma Baldini ha scelto di non rischiarlo per non compromettere il suo recupero completo: “Ci servirà più avanti”, ha ribadito il tecnico.

QUI PIANESE - I toscani, allenati da Alessandro Formisano, arrivano all’Adriatico con un’unica opzione: vincere nei 90 minuti. Si prevedono due cambi rispetto alla vittoria contro il Pineto, ma l’impianto tattico resta lo stesso: un 3-4-1-2 compatto e verticale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Ferraris, Bentivegna.
All. Silvio Baldini

PIANESE (3-4-1-2): Boer; Polidori, Pacciardi, Masetti; Da Pozzo, Simeoni, Proietto, Nicoli; Marchesi; Bacchin, Mignani.
All. Alessandro Formisano