Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / News
TMW - Le pagelle del Pescara - Le parate di Fiorillo non bastano, crollo finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 9 dicembre 2017, 18:30News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

TMW - Le pagelle del Pescara - Le parate di Fiorillo non bastano, crollo finale

Fiorillo 6.5 - Il Cesena lo mette costantemente sotto pressione. Incassa quattro gol ma merita un voto alto viste le almeno quattro parate con alto coefficiente di difficoltò.

Zampano 5 - La disattenzione sul gol di Jallow gli è fatale. Si allunga male il pallone favorendo la ripartenza dell’attaccante del Cesena (Dal 77’ Crescenzi sv).

Coda 6 - Jallow fa ammattire tutta la retroguardia quando ha il pallone fra i piedi. Nella ripresa prende le misure sull’avversario e va meglio, esce per un piccolo problema fisico (Dal 79’ Stendardo sv).

Fornasier 5.5 - Qualche problema sulle accelerazioni di Jallow ma, specie nella prima parte della ripresa, regge. Crolla nel finale come tutta la squadra.

Mazzotta 5 - La rapidità di Jallow lo mette spesso in difficoltà, respinge corto nell’azione che porta all’autogol di Brugman.

Valzania 5 - Macchia una buona prestazione facendosi espellere nel finale entrando con troppa irruenza.

Carraro 5.5 - Alterna buone giocate ad ingenuità che sarebbero potute costare care ai suoi.

Brugman 6 - Sua l’occasione più importante della prima frazione di gara, chiama Fulignati alla parata spettacolare. Perfetto l'assist per il provvisorio 2-1 di Pettinari.

Del Sole 5.5 - Poche giocate degne di nota per il talentuoso attaccante biancazzurro nel primo tempo. Ripresa più incoraggiante ma non basta.

Pettinari 6.5 - I palloni giocabili non sono molti ma quando riesce a concludere verso la porta crea delle occasioni da gol come ad inizio ripresa.

Benali 6.5 - Prova l’accelerazione sulla sinistra specialmente nei secondi quarantacinque minuti. Trova il gol del vantaggio con la complicità di Fulignati.