Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara-Chievo, Zauri: "Sono moderatamente soddisfatto. Memushaj? Nessun chiarimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 dicembre 2019, 15:20Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Chievo, Zauri: "Sono moderatamente soddisfatto. Memushaj? Nessun chiarimento"

Luciano Zauri ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro il Chievo: "Non sono contento di un pareggio in casa, ma abbiamo fatto una prestazione dignitosa, ce la siamo giocata. Se avessimo fatto gol con Machin la partita sarebbe cambiata, sono moderatamente soddisfatto. La partita l'abbiamo fatta, ci è mancato solo il gol".

Hai messo Bocic, non credi più in Brunori: "Matteo sta bene, nel finale mi sono sentito di mettere Bocic, ha un certo di tipe di  caratteristiche che mi servivano in quel momento".

Sul caso Memushaj: "Io sono convinto che i giocatori non sono tutti uguali ma le regole sono uguali per tutti. Io devo tutelare la squadra. Le cose si possono sistemare. Non ci sono stati chiarimenti anche perchè non abbiamo avuto modo essendo in ritiro".

Un bilancio sul girone d'andata: "Sono contento perchè ce l'ho messa tutta. Io ed il mio staff lavoriamo tutti i giorni con professionalità e con impegno, poi si può sbagliare come tanti altri".

Sul mercato: "Siamo soddisfatti di Maniero che ha fatto un'ottima partita. Qualcuno chiederà di andare via, se arriverà questo momento prenderemo in considerazioni tutte le possibilità"