Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Fiorillo: "Memushaj è tranquillo e sereno. Mercato? Non serve solo l'attaccante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 gennaio 2020, 20:43Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Fiorillo: "Memushaj è tranquillo e sereno. Mercato? Non serve solo l'attaccante"

In casa Pescara ha parlato Vincenzo Fiorillo: "Memushaj si sta allenando benissimo e con il sorriso, si può venire al campo per vedere che il caso Memushaj non sarebbe mai esistito se non ci fosse stato solo un giorno per preparare la partita contro il Chievo. Da capitano sono felice che lui sia felice e sereno, sono sicuro che Memushaj vuole continuare con la nostra maglia".

Sei soddisfatto del girone d'andata: "Non lo sono al cento per cento, perchè questa squadra poteva fare qualche punto in più, poi i motivi sono tanti e diversi. Il pensiero è che si possa fare di più è quello che serve per il girone di ritorno".

Sul supporto dei tifosi: "In casa solo delle prestazioni importanti possano far si che la gente ci spinga. Siamo mancati in quel temperamento che invece fa si che il fattore casa diventa fondamentale. Il girone di ritorno, se vogliamo raggiungere un posto nei playoff, dobbiamo fare meglio del girone d'andata".

Sul mercato: "Potrebbe servire qualsiasi giocatore in qualsiasi ruolo se si vuole migliorare e andare a prendere giocatori più forti di quelli che abbiamo. Non abbiamo bisogno solo di un attaccante".