Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara, Asencio, Galano e Bocchetti verso il rientro. Incognita Valdifiori
mercoledì 4 novembre 2020, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara, Asencio, Galano e Bocchetti verso il rientro. Incognita Valdifiori

Settimana di fuoco per il Pescara. Il Delfino è in crisi e la prossima partita con il Cittadella sarà decisiva per il futuro di Massimo Oddo. In caso di sconfitta infatti l'esonero sarà inevitabile con il Pescara pronto a richiamare Pillon. Una partita quindi dal peso enorme che Oddo per primo non vuole sbagliare. Proprio in ottica Cittadelle le buone notizie arrivano dall'infermeria. Raul Asencio sarà a disposizione del tecnico biancazzurro. Asencio non è stato rischiato con il Lecce ma è pronto per aiutare il Pescara ad uscire dalla crisi. E' lui il colpo del mercato che Oddo ancora non ha potuto utilizzare in pieno. Chiaramente non si presenterà al meglio della condizione fisica, ma già averlo a disposizione è un passo in avanti.

Tornerà anche Galano rimasto fuori a Lecce. Il problema muscolare non è grave ed è rimasto a riposo precauzionale, proprio per evitare che l'infortunio potesse aggravarsi. Anche lui ci sarà. Il Robben di Puglia non sta attraversando un momento brillante a livello personale, Oddo spera nella sua voglia di riscattarsi. Resta invece in dubbio la presenza di Valdifiori anche lui out con il Lecce. Il giocatore ha avuto il Covid appena arrivato a Pescara e non è al meglio fisicamente. Oddo ed il suo staff lo monitoreranno in questa settimana per capire se potrà esserci o no. Bocchetti invece, sembra aver recuperato dal suo infortunio e ci sarà.

Oddo quindi, potrà contare su diversi elementi in più con il Cittadella, e su altri che sono in via di miglioramento come Ceter e Bellanova, anche loro appena rientrati rispettivamente dall'infortunio e dal Covid-19. Rientri preziosi quindi per un Pescara che vuole evitare altre figure e Oddo che non vuole lasciare la panchina biancazzurra con un altro esonero.