Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Focus
Palmiero: "Ci è mancato un pizzico di cattiveria"
giovedì 1 dicembre 2022, 00:07Focus
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Palmiero: "Ci è mancato un pizzico di cattiveria"

Luca Palmiero ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo la sconfitta del Pescara contro il Francavilla: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo mancati nei dettagli prendendo due tiri in porta e tre gol. Abbiamo fatto una buona partita, serviva un pizzico di cattiveria in più. Non facciamo drammi e pensiamo al Taranto"

Si fa la corsa sul Crotone: "I punti sono tanti ma il campionato è lungo. La storia ci insegna che dobbiamo crederci, senza l'assillo di dover arrivare prima. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili"

Otto gol presi in tre partite: "Abbiamo preso questi gol e dobbiamo lavorare, solo così possiamo avere le certezze che avevamo fino a poco tempo fa. Niente drammi però continuiamo a lavorare e i risultati arriveranno"

Sei più brillante: "Mi sento meglio, già da un po'. Sto lavorando duramente e spero di giocare con continuità. So che dipenderà da me, da quello che faccio in settimana".