
Pescara, le ultime: nulla di grave per Pellacani e Franchini
Le condizioni di Pellacani non preoccupano affatto. Nel match disputato martedì scorso sul neutro di Carrara contro il Sestri Levante, l’ex Virtus Verona aveva chiesto il cambio all’inizio del secondo tempo per un fastidio al ginocchio già operato l'anno scorso. Fortunatamente gli esami hanno evidenziato come ci sia solo un lieve edema all’altezza del ginocchio destro.
Franchini accusa invece un lieve affaticamento quasi smaltito.
I biancazzurri svolgeranno sedute al mattino fino a sabato.
Poi, avranno tre giorni di riposo fino a mercoledì pomeriggio, quando riprenderanno la preparazione in vista del posticipo casalingo col Gubbio in programma lunedì 2 ottobre alle ore 20:30.
Quella di questa settimana sarà una sosta forzata a causa del rinvio della sfida all’Adriatico col Pineto che, invece, si giocherà mercoledì 11 ottobre alle ore 20:45. Da oggi fino al 1 ottobre l’impianto pescarese ospiterà i campionati Europei Master di Atletica Leggera. Il “Mariani-Pavone” di Pineto sarà pronto a fine ottobre e, come da accordi, la squadra di mister Amaolo giocherà altre due partite all’Adriatico: contro il Pontedera domenica 8 ottobre alle ore 18:30 e, appunto, contro i biancazzurri di Zeman mercoledì 11 ottobre alle ore 20:45.







