Piacenza, sospiro di sollievo: nessuna nuova positività al Covid nel gruppo squadra
Una mattinata di preoccupazione per il Piacenza, dopo la positività al Covid emersa nel gruppo squadra. I nuovi tamponi effettuati, però, non hanno dato ulteriore riscontro di altri contagi.
Questo il comunicato:
"Piacenza Calcio 1919 comunica che i tamponi di controllo effettuati in seguito alla positività precedentemente emersa hanno dato esito negativo per tutti i membri del gruppo squadra. Come da protocollo nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori test. La squadra nel pomeriggio ha ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Scazzola per preparare la gara di domenica che vedrà impegnati i biancorossi in trasferta sul campo della Pro Patria".
Articoli correlati
Pescara, Sebastiani conferma Buscè: ora servono soluzioni
Pescara, Sebastiani: "La squadra rimane forte. Confermo che lotteremo per la B"
Sebastiani a "Rete 8": "Dobbiamo essere più cattivi in certi match, ma Buscè non è in discussione. Non cambio la mia opinione: la squadra è forte ed è da vittoria del campionato"
Altre notizie
Ieri
domenica 13 settembre
Ultime dai canali


