Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Misuraca in dubbio per Lecce
giovedì 24 settembre 2020 08:40In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: Misuraca in dubbio per Lecce

Vecchi e nuovi ramarri stanno finalizzando al De Marchi sotto la sapiente guida di Attilio Tesser e del suo staff la preparazione per la prima trasferta stagionale. Sembrano tutti in buone condizioni a eccezione di Gianvito Misuraca che anche ieri ha svolto un lavoro differenziato. Si ritroveranno ancora questa mattina. Seduta di rifinitura mattutina ovviamente anche per domani. Nel pomeriggio infatti tutto il gruppo si trasferirà a Ronchi dei Legionari per imbarcarsi sul volo con destinazione Brindisi.

Mentre tecnico e giocatori preparano la trasferta a Lecce la dirigenza sta definendo gli ultimi dettagli della conferenza stampa in programma domani pomeriggio alla Terrazza Mare di Lignano Sabbiadoro durante la quale verrà spiegato come si è arrivati all’individuazione dello stadio comunale Guido Teghil di Viale Europa come sede delle partite casalinghe dei neroverdi. Parteciperanno alla conferenza, oltre al presidente del Pordenone Mauro Lovisa, il sindaco della Città di Lignano Sabbiadoro Luca Fanotto, il vicesindaco Alessandro Marosa, l’assessore alla cultura e allo sport della Regione Friuli Venezia Giulia Tiziana Gibelli e l’assessore alle Attività Produttive e Turismo della Regione Friuli Venezia Giulia Sergio Emidio Bini. Sono stati invitati anche il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani, l’assessore allo sport e ai lavori pubblici Walter De Bortoli e l’assessore alla sicurezza, commercio, Polizia Locale e Protezione Civile Emanuele Loperfido.

“Siamo onorati di poter ospitare il Pordenone nel nostro stadio – aveva detto il mese scorso Luca Fanotto -. Ringraziamo il presidente Mauro Lovisa per aver scelto il Teghil come sede delle gare interne dei suoi ramarri, per noi è una grande opportunità per proseguire nel percorso di destagionalizzazione della nostra offerta turistica. Questa amministrazione – ha spiegato Fanotto - si sta spendendo molto per fare di Lignano un’autentica città dello sport a livello nazionale e internazionale”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000