Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: voci di mercato
giovedì 14 gennaio 2021, 09:38In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: voci di mercato

E’ in uscita il primo movimento neroverde della finestra di mercato che si è aperta lo scorso 4 gennaio e si chiuderà il primo giorni di febbraio. E’ arrivata ieri infatti l’ufficialità del passaggio di Gianluca Tremolada al Cosenza con la formula del prestito sino a giugno. Operazione che era già stata data praticamente per certa nei giorni scorsi sui media calabresi. Non è stata particolarmente fortunata l’esperienza in riva al Noncello del trequartista arrivato da Brescia. Per lui 12 presenze e un gol, su rigore nell’ultima partita della scorsa stagione regolare a Cremona finita 2-2 con pass neroverde per i playoff. Zero presenze invece in questa durante la quale è stato messo fuori rosa e costretto ad allenarsi con la Primavera.

Sembra essere saltato invece l’arrivo al De Marchi di Gianluca Gaetano che aveva impressionato il clan neroverde proprio nell’ultima gara della scorsa stagione regolare quando infilò due palloni alle spalle di Di Gregorio. A sbarrare la porta d’uscita al talentuoso centrocampista del Napoli, attualmente in prestito alla Cremonese, è stato il il niet del direttore generale dei grigiorossi Ariedo Braida.

Difficile per i giovani operatori di mercato neroverdi mettersi a discutere con l’ex dg del grande Milan di Silvio Berlusconi ed ex ds dell’altrettanto grande Barcellona.