Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: per il popolo neroverde è già "Beato Tedino da Corva"
mercoledì 27 ottobre 2021 09:27In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Pordenone Calcio: per il popolo neroverde è già "Beato Tedino da Corva"

Non ha dubbi il popolo neroverde: la trasformazione esibita dai ramarri a Pisa è un autentico miracolo! Non per nulla il fan club neroverde sulla sua pagina FB ha iperbolicamente definito il tecnico che si è preso in carico la squadra da appena una settimana Beato Tedino da Corva. Sulla nota viene evidenziato come in poco tempo la squadra sia completamente cambiata, dimostrandosi piena di vigore e di voglia di guerreggiare. L’estensore sottolinea che si tratta di un grande successo di Bruno Tedino che ha portato i neroverdi a conquistare un meritato punto (1-1) in casa della capolista.

“E’ il primo miracolo – esagera simpaticamente – che porta alla beatitudine certificata dalla chiesa naoniana che ora attende il secondo a Como che porterebbe alla santità".

Si respira aria decisamente diversa anche al De Marchi dove la truppa neroverde sta lavorando agli ordini di Tedino e di Marchetto con grande intensità ed entusiasmo. Nel mirino appunto i lariani di Gattuso (Giacomo non il più popolare Ringhio) che lo scorso turno hanno pareggiato (1-1) a Ferrara con la Spal. Per la trasferta in Lombardia non saranno recuperabili né Barison né Sabbione. Da valutare pure le condizioni di Cambiaghi. I ramarri sosterranno la seduta di rifinitura questa mattina a porte chiuse al termine della quale Tedino avrà le idee chiare su chi mandare sin dall’inizio sul rettangolo del Sinigallia. Tornare a casa imbattuti anche dalla seconda trasferta consecutiva, oltre ad aumentare ulteriormente l’autostima del già ritrovato Folorunsho e compagni, creerebbe probabilmente i presupposti per vedere una maggiore affluenza del popolo neroverde al Teghil in occasione del match di domenica 1 novembre (inizio alle 18) con la Cremonese. A tale proposito l’ufficio stampa neroverde ricorsa sul sito ufficiale della società che i tagliandi sono già disponibili online su sport.ticketone.it, e nelle rivendite di Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano Sabbiadoro e Angolo della Musica di Udine. Gli abbonati della stagione 2019-20 potranno ancora servirsi della prelazione Fedeltà sino al giorno della gara, ma non alla biglietteria dello stadio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000