Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: i Ramarri vogliono fare il pieno
martedì 7 dicembre 2021, 08:30In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Pordenone Calcio: i Ramarri vogliono fare il pieno

Fa certamente rabbia per come è maturata la sconfitta (1-2) di sabato scorso al Vigorito, ma contro una delle più autorevoli candidate alla promozione in serie A, composta da giocatori che tutti valutano di categoria superiore si può anche perdere. Sarebbe imperdonabile non sfruttare però le prossime due partite contro dirette concorrenti nella lotta per la salvezza se si vuole raggiungere l’obiettivo della permanenza in cadetteria.

Sabato i ramarri ultimi in classifica a quota 7 giocheranno al Teghil (fischio d’inizio alle 14) contro il Cosenza sedicesimo con 15 punti che proprio ieri ha esonerato Marco Zafferoni e si presenterà quindi a Lignano con un nuovo tecnico in panchina.

Sette giorni dopo i neroverdi saranno di scena a Crotone ospiti degli squali diciottesimi con un solo punto più di loro.

Fare l’en plein sarebbe il massimo. Pasa e compagni stanno lavorando con assiduità al De Marchi proprio per incassare i punti necessari per ritrovare ampia autostima in se stessi e abbandonare il fondo della graduatoria. Oggi sosterranno una seduta doppia con inizio alle 10 al mattino e alle 14.15 nel pomeriggio. Domani lavoreranno solo di pomeriggio con inizio alle 14. Stesso orario anche per le sessioni di giovedì e venerdì che si svolgeranno a porte chiuse. Per Tedino saranno giorni importanti per valutare le condizioni degli uomini a sua disposizione. La partita di Benevento non sembra aver lasciato strascichi. Barison influenzato dovrebbe essere in grado di recuperare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000