Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Teramo-Pordenone, i probabili 11 neroverdi
martedì 11 dicembre 2018, 10:08In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Teramo-Pordenone, i probabili 11 neroverdi

La sfida di sabato con il Ravenna non ha lasciato strascichi: nessun infortunio e nessuna squalifica. Anzi, al Bonolis Tesser potrà disporre nuovamente anche di Salvatore Burrai che contro il Ravenna era assente per squalifica. L’obbligo di disputare tre partite nel corso di otto giorni (sabato i ramarri affronteranno al Bottecchia il Gubbio alle 16.30) suggerirà al tecnico un altro mini-turnover.

Potrebbe essere concesso un turno di riposo a Stefani e Berrettoni. Davanti dovrebbe partire dall’inizio Magnaghi, subentrato in corsa a Germinale sabato scorso.

Proviamo dunque a indovinare i primi undici che scenderanno in campo contro i diavoli aprutini: fra i pali ovviamente ci sarà Bindi; in difesa dovrebbero giocare Semenzato, Bassoli, Barison e De Agostini; dovrebbero presidiare il centrocampo Damian, Burrai e Misuraca; in attacco Tesser dovrebbe tornare al doppio centravanti con Candellone e Magnaghi con Ciurria o Gavazzi nel ruolo di trequartista.